Salve a tutti, in questo tutorial vi spiegherò come ottenere delle perle in fimo che emulano l’effetto delle perle in vetro. Io con queste ultime ho realizzato degli orecchini ^^ e vi guiderò passo passo su come […]
Benvenuti nel mio blog, dedicato all’arte del fai da te. In questa sezione del sito, inserirò vari tutorials per quanti amano dare sfogo alla propria fantasia, e per quanti vogliono imparare a farsi le cose da […]
Salve a tutti ^^, siccome sta per avvicinarsi Halloween, ho pensato di inserire un tutorial a tema . Iniziamo!! Materiali occorrenti: - 1 pannetto Fimo Effect glow in the dark (bianco)
Come si evince dal titolo, oggi vi insegnerò come riciclare in maniera originale il vecchio elenco telefonico; come sapete ogni anno ne arriva uno nuovo e di solito il vecchio viene cestinato, in questo caso però […]
Salve a tutti, oggi vi mostro come creare dei fiori in Fimo in stile Thun, da utilizzare come orecchini o come ciondoli. Vi spiego tutto prima letteralmente e poi attraverso un video preso da youtube .Â